| Chi Sono
L'avvocato Luca Campana si diploma al Liceo Scientifico «Paolo Frisi» di Monza e, nell'ottobre 1997, si laurea in giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano, con una tesi di ricerca in Diritto Internazionale Privato e Processuale.
Nell'ottobre 2001 consegue l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Milano e, nel novembre 2001, si iscrive all'Ordine degli Avvocati di Monza.
Dal marzo 1998 al dicembre 2003 collabora con uno primario studio legale di Monza e, nel gennaio 2004, diventa Senior Partner. Per i successivi 7 anni cura i settori del diritto societario, commerciale, fallimentare e dei contratti d'impresa, maturando una significativa esperienza nell'assistenza di primarie società di capitali, banche e assicurazioni.
Nel gennaio 2011 l'avvocato Campana fonda un proprio studio legale con sede principale a Monza e sede secondaria a Milano.
Dall'aprile 2014 l'avvocato Campana è abilitato al patrocinio presso la Corte di Cassazione e le Giurisdizioni superiori.